Non chiedete cosa possa fare la patria per voi: chiedete cosa potete fare voi per la patria.
-- John Fitzgerald Kennedy

 

 

DEMOCRAZIA sul WEB.

Secolarismo "irlandese" era per un presidente americano (JFK), "la separazione assoluta dei poteri tra Stato e Chiesa, la nazione o imposto da lui stesso o inflittagli dalla nazione (nessun vescovo può dare lezioni al Capo dello Stato e dove qualche consiglio religioso ai suoi seguaci per chi votare).

Separazione dei valori religiosi dalla disputa sulle questioni di interesse pubblico, in cui nessuna chiesa o una scuola settaria è aiutato con denaro pubblico.
"L'ideale religioso di un uomo politico è senza intermediari" una fede privatizzata ... tra l'individuo e Dio ", senza alcun tipo di proselitismo" e dove la soluzione per l'ignoranza, la disperazione, la fame e le malattie non conoscono barriere religiose o ipotesi.


L'ex Presidente della Repubblica italiana, Francesco Cossiga, ("picconava") nella Società, Politica, Finanza, ecc genuflesso al potere della Chiesa cattolica, per giustificare le loro attività e l'azione.

Il Vaticano è classificato 68 ° nel Dipartimento di Stato americano tra i maggiori riciclatori.
Un'altra classifica infelice e deplorevole è quello di essere campioni del mondo di moralità e di pedofilia, non metterli in una negoziazione con gli Stati luce affidabile e civili che sono difensori dei diritti dell'uomo e della donna che violano, in un loro modo, i principi di continuo.

Mai un segno di un rapporto pragmatico e fuori l'ipocrisia della diplomazia, relative ad un interesse concreto e costoso per la società civile laica.

Il Vaticano è tollerata la gerarchia fascista, ma di fabbriche ideologiche e spirituali ben ancorate al denaro e ricchezze terrene, in varie forme di lubrificazione delle economie di ogni paese, tra cui chiese, università, ospedali e luoghi di presenza di dolore ( armi, investimenti, ambulatori medici (112'300 in tutto il mondo), ricoveri per anziani, e attività di studio, svago e salute etc.etc.), comprese che le tasse totalmente italiani dell'8 per mille, il che rende almeno un miliardo di euro a anni, l'uso di cui si sono leggende, ma in realtà rimangono nella loro interezza per le casse vaticane.
La religione cattolica una forma di parassitismo "accettato" come richiesto, un costo improprio di qualsiasi democrazia.

Questa tassa è "volontaria" è un attacco alla vita civile, la Costituzione repubblicana, anche ricattato dai Patti Lateranensi di 150 anni fa. Un ostacolo perpetuo alla laicità d'Italia.
La chiesa è un'anguilla che sfugge in pantofole sempre in virtù dei suoi privilegi, per controllare gli obblighi nazionali di legali, fiscali e finanziari per le influenze opache sul potere politico.

Le persone possedute da questi maghi che combattono le forze del male, esorcisti di misteri e veleni, il suo rappresentante preferiscono correre dietro le illusioni di una croce in processione, che affrontare la vita e la realtà della natura. Tutto questo sembra in contrasto con la legge, filosofia o pseudo-democratico.

La Chiesa cattolica viola, leggermente, immaginando che si sono stati tutti ammessi, con la coscienza astuta strategia dogmatiche perpetuare l'abuso di tutti i tipi in tutte le età: studenti, giovani pronti per il matrimonio (per il suo indissolubile e gestito con la Sacra Romana Rota, se celebre in una chiesa), l'antropologia della storia religiosa di abusare persone.

Questa trappola è ben noto nella storia della Chiesa applicata continuamente, l'Inquisizione, con il potere di scomunica, al commercio garanzie, la tassazione nello Stato Pontificio. tutte esercito mercenario o, esorcizzare il demonio e il male, una prigione di parole di adulazione e di violenza velata, l'istinto innato dell'uomo, la conoscenza del suo destino, sperando in qualche modo essere immortale, in contraddizione con la sua natura egoista e inconsciamente disperata.

La chiesa vive di macelleria e di macellazione, sociale, umano, individuale, causati, sia dalla fragilità della natura umana, è il prodotto della sua evangelizzazione, sposando il comportamento graduale, ma in realtà dittatura mascherata.

Un ricatto affari, la gente asservire coercitive, antidemocratico, dittatoriale e autoritario normali, deboli e bisognosi nel nome di Cristo e della sua storia favolosa.
Evangelizzazione come predisposto dalla Chiesa cattolica, che si evolve, è continua causa di guerre e danni sociali a molte persone in tutto il mondo. Una dottrina che non permette alcun tipo di replica, accordo umana o la contrattazione collettiva utile e onorevole, se non solo l'obbedienza.

Tutti i paesi coperti da questa attenzione dogmatica sono costretti, in qualche modo, a reagire in assenza di antidoti democratici che regolano gli effetti violenti  illiberali. Poi esplodono i casi di socio-religiosa, l'intolleranza sono giustificate anche morti quasi come una benedizione e logica ipocrita come nuovi martiri, tra preghiere, confessioni e il perdono.

Il Wall Street Journal pubblica costantemente la classifica dei migliori paesi a economia liberale. Sulla base degli stessi elementi di giudizio qualihanno una politica di cattolici riguarda asili intrusione sociali, scuole, alle università, sanità compresa l'educazione sessuale, la filosofia di vita e di moralità.
La chiesa ha un mestiere particolare che, in linea di principio, con la scusa di aiutare chiunque,
mette il naso in tutto, per la loro utilità funzionale.
Predicare il ricevimento per chiunque sia nel bisogno, poi messo contro l'impegno della società civile di lavorare e fare una buona impressione ... dei profittatori.
Chiedetevi perché di fronte a chiese cattoliche c'è il più alto numero di "poveri e diseredati".
Infine, con la cura delle coppie in crisi e del credito sono stati infilati in tutti i settori della società e della finanza.
Beh in scena spirituale sconvolgere ogni equilibrio di buon senso, vuole accompagnarvi dalla nascita alla morte, per qualche ragione. Molti di noi sanno anche come morire da solo

Le famiglie sono contattati e visitati in molte occasioni, comprese le parti civili cosiddetti ma con contenuti religiosi, per i matrimoni (con il costo della Sacra Rota), battesimi, cresime, funerali, ecc.
Un’ attività inquietante cui stiamo assistendo sempre con la buona volontà di tanti credenti e anche molti creduloni.
° ° °
END

 

 
1.-Diritto di Proprietà 2.-Libertà dalla corruzione 3.-Libertà di scambi ed affari 4.-Libertà mercato del lavoro 5.-Libertà delle politiche monetarie 6.-Libertà del commercio 7.-Libertà degli investimenti 8.-Libertà finanziaria 9.-Qualità° della spesa governativa 10.-Libertà fiscale
Questi presupposti devono essere tecnici e non solo politici.
 
Classifica europea luglio 2012
 
9 ° Irlanda - 11 °Danimarca 13 ° -Lussemburgo- 14 ° Regno Unito- 15 ° Paesi Bassi - 16 ° Estonia - 17 ° Finlandia - 20 ° Ciprus  -21°  Svezia -23° - Lituania-26 ° Germania -28 ° Austria - 30 ° Cecz Repubblica - 36 ° Spagna - 38 ° Belgio -40°Norvegia-49 ° Ungheria - 50 ° Malta -61 ° Bulgaria - 62 ° Romania - 64 ° Polonia - 67 ° Francia - 68 ° Portogallo - 69 ° Slovacchia -92 ° Italia - 119 ° Grecia.

 

 

 

Storia del progetto

In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.

I nostri utenti

Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.